Un nuovo caso di Covid-19 colpisce la Jumbo-Visma a poche ore dal via del Giro d’Italia 2023. Questa volta, a contrarre il coronavirus nella formazione giallo-nera è stato Jos Van Emden, che solo due giorni fa era stato chiamato (assieme a Rohan Dennis) per sostituire Tobias Foss e Robert Gesink, a loro volta positivi al Covid. L’esperto neerlandese verrà sostituito dal connazionale Sam Oomen, che in passato ha già partecipato alla Corsa Rosa in quattro occasioni, concludendo anche al nono posto in classifica generale nel 2018, e che si aggiunge così a Edoardo Affini, Sepp Kuss, Michel Hessmann, Koen Bouwman, Jan Tratnik e il sopracitato Dennis nella rosa che avrà il compito di supportare Primoz Roglic nella sua caccia alla Maglia Rosa.
Giro d’Italia 2023, a distanza di un anno Patrick Lefevere torna sul ritiro di Remco Evenepoel: “Gli italiani lo hanno considerato come un ladro nella notte, non volevano neanche pagarci il premio-presenza”
15 Marzo 2024, 17:28
Vuelta a España 2023, Sepp Kuss deve ringraziare Mikel Landa per la vittoria della maglia rossa più dei suoi compagni
15 Marzo 2024, 12:20
Giro d’Italia 2023, Sepp Kuss fu positivo al Covid ma la Jumbo-Visma lo tenne in gara fino alla fine: “Avevo sintomi leggeri”
31 Dicembre 2023, 11:16
Visma|Lease a Bike, Lennard Hofstede si ritira: “Ho perso il piacere di correre, non è stata una decisione difficile”